Come puoi risolvere questi 3 problemi più grandi…

 risolvere i 3 problemi.

Come risolvere i 3 problemi fondamentali nella costruzione del tuo sistema di vendita online?

Oggi ti voglio parlare di un argomento molto importante che riguarda proprio il tuo business online.

Molte volte inizi a creare e realizzare il tuo sito, dove inizi a farti conoscere dal vasto pubblico di internet quello che sai fare, quindi di cosa ti occupi, qual’è o quali sono le tue passioni, etcc…iniziando a fare marketing/brand al livello mondiale, quindi facendoti conoscere anche nella vastissima rete…internet.

Quindi per mettere in piedi il sito, bisogna creare i vari menù, quindi: Chi sono, Cosa propongo, Contatti, etcc…e ovviamente scrivere all’interno di essi una descrizione di chi sei, di cosa ti occupi, etcc…per farti appunto conoscere, giusto? Ok.

Dopo aver fatto questo passo, se non l’hai ancora fatta, devi creare la parte grafica del sito, quindi inserire la tua foto così le persone sanno con chi hanno a che fare e ti conoscono, poi inserire il tuo logo che ti distingue e ti differenzia dagli altri e mettere sotto al tuo logo il tuo slog, che è una frase che vuoi scrivere te, che ti rappresenta in quello che fai di lavoro.

Dopo aver fatto tutto questo, ovviamente devi aggiungere al menù la pagina blog, dove inizi a scrivere ogni giorno o almeno 3 volte alla settimana i tuoi articoli, sempre inerenti a quello che fai.

Poi devi realizzare il tuo front-end che puoi dare gratuitamente a chi si scrive alla tua lista, attraverso una pagina chiamata cattura nomi, e facendo inserire i dati della persona che si vuole iscrivere, attraverso un form di iscrizione completamente gratuito, perchè è interessato a quello che gli offri e vuole saperne di più di quello che ti occupi.

Una volta che hai una bella e sostanziosa lista, oppure anche se è ancora piccola, va bene lo stesso, ovviamente devi creare un altro inforprodotto, sempre se non lo avevi già fatto in precedenza e, metterlo in vendita online.

Questo infoprodotto che metti in vendita online a disposizione per le persone di internet, ovviamente ha bisogno di essere “tutelato” e “protetto” in tutti i sensi, prima che qualcuno possa fregare le tue idee di business, o addirittura entrare proprio dentro nel tuo sistema di vendita e fregarti il tuo lavoro che hai fatto con tanto amore e dedizione.

Ovviamente per te questa cosa sarebbe un duro colpo da sopportare e quindi diventa un grosso problema da risolvere.

Quindi, in che modo si può fare per creare tutto questo e ovviamente proteggere e tutelare i tuoi prodotti digitali con la costruzione di tutto il tuo sistema di vendita online?

C’è un modo e come si fa?

Infatti esiste un software che ti permette di:

  • tutelare e proteggere tutti i tuoi contenuti multimediali,
  • puoi gestire il tuo sistema di vendita online,
  • protegge e crea in automatico tutte le fatture in PDF,
  • fare l’integrazione con autoresponder e gestire quindi la tua lista clienti,
  • …e molto altro ancora e…

…questo software si chiama aMember e grazie a lui puoi costruire in modo completamente autonomo, attraverso dei specifici passaggi, il tuo sistema di vendita online.

Questo prodotto è il migliore software per gestire tutti i pagamenti affiliazioni e molto altro ancora.

Amember Pro 4 è  il software più potente in assoluto per gestire automaticamente tutto il tuo business online e, sicuramente te che ti occupi di guadagnare online con i tuoi infoprodotti,  è corretto nel dirti che è obbligatorio averlo!

Io e la maggior parte dei blogger usiamo questo software che è in inglese, ma dato che per noi italiani la lingua inglese, nonostante è la seconda lingua parlata in tutto il mondo, siamo pigri, a parte chi lo bazzica perfettamente, a voler tradurre in italiano tutte le frasi di amember, quindi ho voluto omaggiarti, facendoti risparmiare tempo e fatica e, ho tradotto io apposta per te, tutto in italiano.

Per scoprire come risolvere i 3 problemi principali che incontrerai nel creare il tuo sistema di vendita online, guarda il video che trovi all’interno del link qui sotto:

http://www.eranuovaweb.it/Sales/

 

Puoi rispondermi lasciandomi il tuo commento qui sotto per avere anche una tua opinione riguardo a quello che hai letto fino adesso.

Nel frattempo ti ringrazio di avermi seguito e se ti fa piacere condividilo su Facebook e CLICCA “MI PIACE” sulla mia pagina FACEBOOK.

Da oggi puoi anche seguirmi sul canale youtube per ascoltare le mie interviste gratuite ai Copywriter italiani e, sugli altri social Linkedin e Twitter.

Ciao da

MIAFIRMARIMPICCIOLITA

 

 

 

 

Loading Facebook Comments ...
2 commenti
  1. Marco
    Marco dice:

    Buongiorno Chiara, ti ringrazio per i documenti che condividi, sono informazioni preziose per orientarsi in un mercato sempre più difficile e distratto. Non conoscevo il programma che descrivi e credo sia indispensabile per un’attività on-line. L’articolo è scritto come sempre molto bene.
    saluti
    Marco

    Rispondi
    • Chiara Talin
      Chiara Talin dice:

      Ciao Marco grazie anche a te per avermi scritto e apprezzato i miei contenuti…sono informazioni molto utili che è necessario usare nel mondo online e per fare le cose come si deve per i propri business online.

      Ti ringrazio anche per il messaggio che mi hai scritto, perchè come dici anche tu…c’è troppa distrazione e, alla fine si perde quello che veramente può essere utile alle persone. 🙂

      Ti sei iscritto anche tu al programma?

      Grazie mille e continua a seguirmi e a commentare…io faccio lo stesso sul tuo se me lo permetti. 🙂

      ciao e grazie

      Chiara Talin

      http://www.copygirlonline.com

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.