Sei pronto per festeggiare il nuovo anno 2015?

 

Ciao mancano ancora poche ore per dire addio al 2014 e apriamo le danze e le porte per dare il benvenuto al nuovo anno 2015!

 BUONANNO

Come puoi notare mancano ancora poche ore alla fine dell’anno e anche per questa occasione così speciale, ho voluto regalarti un altro momento di qualche minuto in mia compagnia per farti personalmente i miei auguri di BUON ANNO NUOVO.

Ovviamente anche questa volta non posso bussare alla tua porta di casa, ma con questo mio videomessaggio che vedrai subito qui sotto, sia io che mio marito, lo festeggiamo con il pensiero anche con te e la tua famiglia 🙂 augurandoti un anno nuovo pieno di cose belle.

L’ anno che sta per arrivare, coglilo con amore, con gratitudine, con gioia, con positività.

Sicuramente quest anno per molte persone non è stato un anno molto gioioso, perchè ognuno di noi ha purtroppo affrontato e, affronta tutt’ora svariate difficoltà…ma ora facciamo lo swich e cogliamo stavolta il nuovo anno 2015 con il sorriso stampato sulle labbra e con gli occhi lucidi di emozione...come ce li ho io in questo momento che ti sto scrivendo questo articolo e avere delle previsioni SOLO POSITIVE PER TUTTO L’ANNO e trasmettere questo pensiero al cielo…e vedrai che se ognuno di noi fa così stasera e per sempre…l’energia vitale cambierà e migliorerà in tutti noi… 🙂

…però adesso prima di andarti a preparare per la veglia di Capodanno, guardati questo mio breve videomessaggio…

Immagine anteprima YouTube

AUGURI!

 

Puoi rispondermi lasciandomi il tuo commento qui sotto per avere anche una tua opinione riguardo a quello che hai letto e visto fino adesso.

Nel frattempo ti ringrazio di avermi seguito e se ti fa piacere condividilo su Facebook e CLICCA “MI PIACE” sulla mia pagina FACEBOOK.

Da oggi puoi anche seguirmi sul canale youtube per ascoltare le mie interviste gratuite ai Copywriter italiani e, sugli altri social Linkedin e Twitter.

Ciao da

MIAFIRMARIMPICCIOLITA

 

 

 

 

Loading Facebook Comments ...
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.