Non sai come scrivere le email nel modo persuasivo ed empatico?

 

EMAILMARKETING

ORA TI RACCONTO UNA STORIA PAZZESCA...

…Un giorno molto tempo fa proprio per puro caso, mio marito mi disse che gli sarebbe piaciuto iniziare ad intervistare formatori per poi condividere la loro storia e il loro successo raggiunto nella loro vita per poi metterle a disposizione della sua lista del suo sito/blog di crescita personale e sviluppo personale sulla Legge di Attrazione www.vividavvero.net.

Era una bella iniziativa quindi gli risposi che andava bene, anche perchè per me era un modo per uscire un pò fuori dalla mia zona di confort fare una cosa che non avevo mai fatto.

E’ iniziato tutto così con estrema tranquillità e semplicità senza farmi problemi, su come sarebbe andata l’iniziativa nel contattare sia tramite facebook che tramite le loro email marketing i formatori che… senza problemi mi dicevano di sì.

Per me era un’iniziativa al quanto normale scrivere nel modo persuasivo, empatico, con il cuore, passione perchè è nel mio DNA e mi viene naturale scrivere in un particolare modo.

Ad un certo punto mi ero resa conto che riuscivo a organizzare addirittura tre interviste alla settimana, perchè l’iniziativa mi entusiasmava sempre di più e non riuscivo a fermarmi nel contattare tramite le email marketing un altro formatore per regararci sempre nella sua intervista:

 

  • contenuti di valore,
  • emozionare,
  • ottimi benefici,
  • consigli molto utili,
  • insegnamenti importanti

Beh non ci crederai, ma notavo in me che avevo preso questa sua iniziativa in maniera entusiasmante ed era ed è ancora tutt’oggi,  scambiando energia sempre positiva e poi è anche una bella occasione e opportunità di condivisione.

Vedendo che il mio modo di interagire, di comunicare al livello scritto con il destinatario andava sempre bene, cresceva sempre di più ho deciso di farne un servizio.

Oltre a scrivere lettere di vendita persuasive, efficaci per pubblicizzare il mio lavoro di Copywriter, ho deciso di scrivere un’altra bella lettera di vendita persuasiva per pubblicizzare e vendere il mio servizio online di ” Follow up Turbo ” per chi ha bisogno di:

  • catturare l’attenzione del destinatario,
  • scrivere nella parte “Oggettodella email il titolo che convince,
  • fare in modo che il tuo destinatario non elimina la tua email,
  • fare in modo che una volta che il tuo destinatario clicca all’interno della tua email, ti continua a leggere fino alla fine,
  • essere ricontattato via email, via telefono, avere da parte del destinatario feedback positivo,
  • etc…

 …va non ti voglio rivelare altri benefici, altrimenti poi non leggi il resto della mia lettera di vendita di email persuasiva.

 

P.S: Per approfondire ancora di più il mio servizio di ” Follow upo Turbo” ti suggerisco di cliccare il link qui sotto

P.P.S: se pensi che ti possa essere utile il mio servizio contattami attraverso il mio blog contatti

CLICCAILPULSANTE

Grazie per avermi seguito fino a qui e se hai bisogno di usufruire del mio servizio di ” FOLLOW UP TURBO” mi puoi contattare nel menù contatti o puoi rispondermi lasciandomi il tuo commento qui sotto per avere anche una tua opinione riguardo a quello che hai letto fino adesso.

Nel frattempo ti ringrazio di avermi seguito e se ti fa piacere condividilo su Facebook.

MIAFIRMARIMPICCIOLITA

 

 

 

 

 

Loading Facebook Comments ...
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.