Vuoi ascoltare altre “chicche” davvero utili da un Copywriter?

 

 

MAXCECCO

Ciao eccomi qui finalmente con un altro articolo da non perdere.

Dopo aver intervistato un pò di personaggi nell’ambito del Copywriting, ero lì che pensavo fra me e me, se c’era qualcun altro da poter intervistare, ma non mi veniva più in mente nessuno.

Poi un bel giorno, se non sbaglio, mio marito si è messo a seguire un corso di un formatore, che per adesso non ti rivelo il nome, e, mi si è accesa la lampadina e mi sono detta:  “ecco chi posso intervistare!”.

Ho cercato il suo sito, ho guardato dove e come potevo rispondergli e, una volta trovato il modo, gli ho mandato un messaggio scrivendogli se gli faceva piacere essere intervistato da me.

Ho aspettato se non sbaglio un paio di giorni e, poi magicamente ecco qui che mi vedo la sua risposta nella mia email dicendomi che era felice e contento per avergli fatto la proposta dell’intervista.

Giusto il tempo di preparargli le domande e mandargliele e, una volta organizzati il giorno e l’ora, abbiamo registrato l’intervista.

Ora ti domanderai…ma Chiara chi hai intervistato questa volta?

Ho intervistato un personaggio della formazione, appassionato di formazione, di vendita tradizionale, come la definisce lui, si occupa di marketing offline, autore e direttore del suo sito www.massimocecco.it .

Grazie a questa sua iniziativa nel campo della formazione, è riuscito e, ancora oggi, ha modo di conoscere molte persone, potersi relazionare con un pubblico che lo segue ormai da diversi anni e participa ai suoi seminari, e che per lui è un’esperienza molto bella.

Dal 2007  ha avuto l’incontro con il marketing online, quindi il marketing applicato ad internet, dove gli è piaciuto molto, anche se all’inizio non ci capiva tanto, ma vedendo le reali possibiltà di crescita, decise di continuare a imparare e studiare le tecniche, le strategie, tutto quello che c’è dietro, specializzandosi in scrittura persuasiva, ovvero il Copywriting e videocomunicazioni.

Infatti in questa occasione ha trattato l’argomento del Copywriting, quindi di lettere di vendita.

Di chi sto parlando: Max Cecco.

All’interno del suo sito, potrai approfondire e scoprire molti argomenti  importanti e fondamentali per il tuo businness, ma non voglio dilungarmi troppo.

Qui di seguito ti elenco solo alcuni degli argomenti che Max Cecco ha parlato nell’intervista e, per scoprire, approfondire e portarti a casa una scorta di informazioni e ricca di contenuti, ti consiglio vivamente di scaricarti e ascoltare la teleconferenza.

Qui sotto ti elenco alcuni dei punti trattati nell’intervista:

  • scopri nel modo più semplice di cosa si occupa Max Cecco, in modo che lo puoi capire,
  • scoprirai come ha scoperto Max Cecco la passione per il suo lavoro,
  • scoprirai se Max quando inizia a scrivere una lettera di vendita, usa qualche strategia particolare per fare in modo che vende,
  • scopriari quali sono i passi per una Sales Letter di successo,
  • scoprirai come fa Max Cecco a lanciare un nuovo prodotto online,
  • scopri se Max ha trovato delle “formule segrete” o “trucchi del mestiere” , e che anche tu puoi utilizzare per scrivere lettere di vendita efficaci,
  • …e molto altro ancora!

 

Se vuoi anche conoscere il mestiere del Copywriting, conoscere questo mondo così particolare e unico, continua a seguirmi anche negli altri articoli e avere uno scambio di idee e benefici che porta questo bel mestiere della scrittura.

Per poter avere da parte tua una tua opinione in merito all’intervista realizzata a Max Cecco,  che tra qualche secondo ascolti, ti può essere d’aiuto se vuoi intraprendere, oppure continuare la strada del Copywriting.

PS: l’intervista la puoi ascoltare anche sul canale Youtube

Buon ascolto e CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’INTERVISTA DI MAX CECCO

 

Per avere anche un tuo parere riguardo all’intervista che hai ascoltato, puoi rispondermi lasciandomi il tuo commento qui sotto.

Nel frattempo ti ringrazio di avermi seguito e se ti fa piacere condividilo su Facebook e CLICCA “MI PIACE” sulla mia pagina FACEBOOK.

Da oggi puoi anche seguirmi sul canale youtube per ascoltare le mie interviste gratuite ai Copywriter italiani e, sugli altri social Linkedin e Twitter.

Ciao e grazie

MIAFIRMARIMPICCIOLITA

 

 

Loading Facebook Comments ...
4 commenti
  1. Cosimo
    Cosimo dice:

    Conosco Max e il grande valore dei suoi videotutorial, la sua straordinaria preparazione in fatto di copywriting e blogging business…complimenti per questa intervista!!!!. Non voglio sminuire le precedenti interviste, che sono di grande valore anch’esse, ma questa la metterei sicuramente al primo posto……..CIAO!!! Cosimo

    Rispondi
  2. Paolo
    Paolo dice:

    Anch’io faccio i complimenti a Max, sto seguendo il suo corso per creare blog e siti con wordpress, le lezioni sono facili da seguire perchè ogni spiegazione è utile, pratica ed esaustiva.

    Rispondi
    • Chiara Talin
      Chiara Talin dice:

      Ciao Paolo sono contenta che il mio articolo ti è piaciuto, dato che sei un blogger e fai siti, ti consiglio vivamente di seguire il video corso che ha realizzato mio marito su amember il software perchè puoi trovare contenuti di ottimo valore…ti spiega dalla A alla Z come utilizzare al meglio il software e ci sono altri nuovi argomenti che in quello di Max non ci sono…

      Comtinua a seguirmi e al prossimo articolo.

      PS; per avere i 40 video inizia da qui:

      http://www.eranuovaweb.it/Sales/

      Ciao e grazie da

      Chiara Talin

      http://www.copygirlonline.com

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.