Vuoi scoprire che cosa mi è successo?

copywriter.jpg

Oggi dopo la festa di ferragosto voglio condividere con te che mi segui da qualche mese, un fatto strano e particolare.

Un bel giorno, ho contattato tramite  la mia ” Follow up Turbo” (che trovi anche nella mia nuova lettera di vendita online), un personaggio della formazione per invitarlo ad essere intervistato da mio marito Marco Ferraro e le sue succulenti interviste.

Una volta mandata la email persuasiva, non ci ho pensato più e mi sono dedicata ad altri progetti lavorativi.

Ad un certo punto, vado a vedere nella mia posta elettronica e vedo che mi ha risposto non lui personalmente, ma una persona del suo staff dicendomi che non poteva essere intervistato, ma chiedeva se mio marito e io eravamo disponibili per essere intervistati da Luigi Fusaro, la persona che mi aveva risposto.

Io quando ho letto le sue parole, mi sono fatta prendere dal panico ed ero incredula, perchè ero io che avevo chiesto di poter intervistare il formatore, invece la cosa si era ribaltata perchè ci ha chiesto se noi eravamo disponibili per un’intervista.

All’inizio ero agitata, nervosa e il cuore a mille, ma poi calmandomi un pò, abbiamo colto come si dice…la palla al balzo…e abbiamo nel giro di circa una settimana realizzato le nostre interviste per la sua web radio che coduce Luigi.

Per prima ha intervistato mio marito Marco e poi dopo qualche giorno ha intervistato anche me. 🙂

Ti posso assicurare che era la mia prima volta che una persona mi chiedeva di essere intervistata parlando di cosa mi occupo quindi del copywriting e del mio blog e, nonostante mi sono preparata, c’è sempre l’adrenalina che si fa sentire, quell’emozione che non se ne va via fino a quando non hai finito di essere intervistata, ma non importa perchè è bello sentire l’adrenalina, quell’emozioni positive, perchè vuol dire che si percepisce:

  • la dedizione,
  • la passione,
  • l’entusiasmo,

…per il lavoro che fai e che ti piace e di conseguenza lo trasmetti anche a chi ti segue leggendo i miei articoli e ti ascolta come in questo caso nella mia prima intervista.

Oltre a farmi conoscere di cosa mi occupo di lavoro ovvero la copywriter e anche la email marketing, per me è stata un’esperienza di crescita personale e dato modo di uscire ancora una volta dalla mia zona di confort.

Quindi non mi resta altro che farti ascoltare la mia prima intervista E PER ASCOLTARLA CLICCA SULL’IMMAGINE QUI SOTTO:

 

  NTERVISTACHIARATALIN25..

 

BUON ASCOLTO!

Puoi rispondermi lasciandomi il tuo commento qui sotto per avere anche una tua opinione riguardo a quello che hai letto fino adesso.

Nel frattempo ti ringrazio di avermi seguito e se ti fa piacere condividilo su Facebook.

PS: Da oggi puoi anche seguirmi sul canale youtube per ascoltare le mie interviste gratuite ai Copywriter italiani.

 

MIAFIRMARIMPICCIOLITA

 

 

 

 

 

Loading Facebook Comments ...
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.