Perchè ho scelto di fare come lavoro la copywriter?

 

Ho scritto questo titolo perchè voglio dirti e condividere con te che mi stai leggendo adesso, come ho scoperto questa altra mia dote.

Un giorno proprio per caso mio marito aveva scritto la sua pagina di vendita e mi aveva chiesto di darle un’occhiata e sistemarla al meglio.

Io l’ho guardata e ho iniziato a sistemarla e mettere in evidenza le ” parole grilletto“, che secondo me, potevano catturare e attirare le persone e fare in modo che restassero incollate sulla pagina fino alla fine , arrivando poi ovviamente alla conclusione di comprare il prodotto fatto già in precedenza.

Notavo che andando avanti sempre di più nello scrivere e modificare la lettera di mio marito usando ” tattiche vincenti“, vedevo in me stessa, che mi piaceva sempre di più fare questa cosa per me nuova e, il bello era, che mi coinvolgeva tanto e, non sapevo neanche il perchè.

 

 

 

Mio marito vedendomi immersa nel risistemare la sua lettera e, vedendo con quanta:

  • passione,
  • dedizione,
  • cura,
  • amore,
  • coinvolgimento

ci mettevo nel modificare, che mi venne vicino e riguardò la sua nuova lettera di presentazione che avevo modificato e, restò di sasso perchè non se lo aspettava e mi disse: bella amore, brava,  devi imparare a fare la copywriter….

Io gli risposi: che devo fare? La copy chè? Perchè ovviamente non sapevo neanche di cosa stava  parlando e non sapevo niente su questo argomento.

La copywriter… boh?

Allora da quel giorno, mio marito mi iniziò a spiegare in breve cosa significava e in cosa consistema svolgere l’attività di copywriter e, mi  diede un corso di Italo Cillo e altri ebook, dove spiegavano e mi insegnavano passo dopo passo, come formare una lettera di presentazione, ma sopratutto  che strategie dovevo “usare“.

Insomma tutto quello che c’era da sapere per diventare una brava, anzi ottima copywriter.

E così da quel giorno particolare, iniziai a studiare per fare come mio lavoro la: copywriter.

Adesso ho già scritto una decina di lettere di presentazione che puoi vedere tu stesso dal sito di vividavvero.net nella sezione prodotti.

clicca qui sotto  vedi alcune pagine di vendita che ho realizzato:

 

  • Questa qui sotto è dell’ebook:

Attirare ricchezza con la legge di Attrazione

 

  • lettera di vendita dell’ebook:

Manifesta la tua Abbondanza

 

  • lettera di vendita dell’ebook:

The cat’s Secret

 

  • Pagina di vendita per il lavoro di:

Magnetic Coaching

 

  • lettera di presentazione per lavorare come:

” copywriter

 

Questi link che hai potuto cliccare, vedere e leggere, sono le mie pagine di vendita che ho realizzato sempre da sola e con le mie manine sante.  🙂

Ogni qualvolta scrivo una pagina di vendita, per me è una vera soddisfazione e gioia, perchè faccio un mestiere che mi piace fare, ma sopratutto riesco a far trasmettere alle persone che leggono, quanto di vero c’è in me e quanto amo fare questo lavoro e poi, alla fine comprano e testano i prodotti che vendiamo nelle lettere.

Perchè, finchè si scrive bene, un conto, ma se poi alla fine della lettera, la persona non compra il prodotto, vuol dire che io non sono stata abbastanza brava nello esprimere il valore e quanto è importante questo prodotto.

Ti ringrazio per avermi dedicato un pò del tuo tempo prezioso e continua a seguirmi, perchè mi fà veramente piacere.

Grazie

MIAFIRMARIMPICCIOLITA

 

 

 

 

Loading Facebook Comments ...
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.