Le tue 24 ore non ti bastano più?

 

tempo-orologio

Come puoi utilizzare al meglio il tuo tempo prezioso?

 

Oggi poter avere tanto tempo a disposizione, per riuscire a fare tutto quello che dobbiamo fare di lavoro, è diventato impossibile, dato che il tempo ci scorre davanti molto in fretta, e, facciamo fatica a stargli dietro, nonostante tutti gli impegni lavorativi quotidiani che ci scheduliamo.

Perché, sembra che le 24 ore ci bastano per fare tutto il necessario per portare avanti al meglio la nostra attività lavorativa, ma a quanto pare non è proprio così.

Non è proprio così, perché molte volte, sento in giro, attraverso il social, che ci sono molte persone che si trovano in difficoltà perché vorrebbero fare tutto da soli, ma alla fine della giornata, si rendono conto che sono riusciti a fare la metà delle cose che dovevano fare.

Questo perché accade?

Accade perché, oltre al nostro lavoro, abbiamo anche le faccende di casa da fare, come…

  • badare ai nostri figli,
  • andare a fare la spesa,
  • portarli a scuola,
  • al doposcuola,
  • portarli a fare l’attività sportiva, etcc

…e già fare queste cose, come sai benissimo anche tu, richiede molto tempo e…ti vola come niente.

Ma anche per chi non ha figli e, non deve fare tutte queste faccende, sicuramente il tempo non gli basta mai per esercitare il proprio lavoro da solo e, giorno dopo giorno, accumulando tantissimo lavoro da fare, perché ogni lavoro richiede la necessità del suo tempo, alla fine non riesce a portare a termine per tempo il proprio business online che aveva già schedulato.

 

TRASCRIZIONEIN PDF

Quindi, onde evitare di restare indietro, oppure di dover rinunciare al proprio progetto perché da solo non ce la fai più e i tempi sono quello che sono, oppure per evitare di fare le cose di fretta e fatte male, pur di riuscire a realizzare velocemente il tuo infoprodotto che vuoi dare alla tua lista, come ad esempio…

 la trascrizione in PDF della meditazione guidata che hai appena realizzato in MP3, ti consiglio vivamente di affidarti ad una persona che…

  • è disposta a stare ore ed ore davanti al computer,
  • ha più tempo a sua disposizione rispetto a te,( con questo non vuol dire che è casa a fare un tubo),
  • ha più energie di te per portare avanti e finire il tuo progetto,
  • fa questo lavoro per, e con passione,
  • le piace aiutare il prossimo nel momento del bisogno,
  • sopratutto è una persona affidabile e mantiene la parola, ( non come persone che prima ti danno la disponibilità e poi, quando si tratta di fare i fatti e mettersi lì, d’impegno a lavorare, cambiano idea e ti dicono di no), te lo dico per esperienza,
  • è una persona paziente, perché non tutti sono disposti a farsi il mazzo come lei per ascoltare…scrivere…ascoltare…scrivere, e così via,
  • etcc…

Ti dico questo perché come te, c’è stata qualche mese fa una persona che era nella tua stessa situazione, aveva davvero poco tempo a disposizione e, faceva davvero una fatica enorme a stare al passo, con tutte le cose che doveva fare, che alla fine, non sapevi più come uscirne e, così mi ha contattata e, io le ho risolto il suo problema…infatti ecco qui la sua testimonianza:

Ringrazio Chiara Talin per il grande aiuto e la grande boccata di ossigeno che mi ha dato. In seguito al mio progetto di trasferirmi a Londra ed avendo una moltitudine di cose da fare e da preparare, avevo pensato che fosse necessario delegare alcuni lavori. Avevo poco tempo di fronte alla mole di cose da sistemare e cosi ho pensato subito a Chiara Talin che ha potuto mettersi davanti al computer dedicando molte ore, anzi giorni interi, a trascrivere le tracce dei miei MP3 e riascoltando ad uno ad uno tutti gli audio. Avevo bisogno delle tracce scritte in quanto poi andavano tradotti tutti in lingua inglese.
Quindi avevo pensato di trovare una persona che poteva fare la parte della trascrizione delle tracce in italiano, e grazie all’aiuto di Chiara Talin, sono riuscita a portare avanti bene questo lavoro e ad occuparmi di altri impegni.

 

Quindi se anche tu hai gli stessi suoi problemi, quindi hai pochissimo tempo a tua disposizione perché hai mille cose da fare e, non riesci a stare dietro a tutto quanto e,non ce la fai più, sei esausto, stanco, affaticato, assonnato, stressato, e chi più ne ha più ne metta, puoi sempre rivolgerti a me, senza alcun problema e, io sono qui pronta ad aiutarti, a darti una mano, a darti il supporto che cerchi.

Il tempo è quello che è…e le 24 ore, ti passano come niente, quindi per non perdere altro tempo prezioso e, per darti ulteriori informazioni e delucidazioni riguardo a questo articolo particolare, ti invito a cliccare qui.

Se ti fa piacere ti invito adesso a scrivermi un commento qui sotto per avere anche un tuo parere riguardo a quello che hai letto fino adesso.

Nel frattempo ti ringrazio di avermi seguito e dedicato il tuo tempo prezioso e condividilo su Facebook e CLICCAMI PIACE” sulla mia pagina FACEBOOK.

Da oggi puoi anche seguirmi sul canale youtube per ascoltare le mie interviste gratuite ai Copywriter italiani e, sugli altri social Linkedin e Twitter.

#Ti ricordo inoltre… che da oggi il videocorso ” Ricetta sul copywriting…i 58 ingredienti tutto quello che non sai su come scrivere lettere di vendita” è scontato…non è più 97 euro, ma 27 euro PER SEMPRE. 🙂 un’occasione da non perdere per te che vuoi assolutamente scoprire ed evitare questi errori nello scrivere le tue lettere di vendita.

Ciao da

 

MIAFIRMARIMPICCIOLITA

 

Loading Facebook Comments ...
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.